+39 350 50 85 562 

Metodo Renata Franca Linfodrenante

Perché è il massaggio maggiormente richiesto dalle donne?
Fa bene al corpo ma anche alla mente, perché mentre ti rilassi e il terapista agisce sul fisico, si eliminano anche i pensieri negativi.
Un modo per staccare dallo stress quotidiano regalandoci quel momento di sano relax.I risultati sono evidenti e visibili già dalla prima seduta e di norma ne bastano 5 o 6 perché avvenga una vera trasformazione nelle forme del nostro corpo. Un'efficacia unica.

La sensazione di leggerezza e sgonfiore che si percepiscono sin da subito stimolano la produzione delle endorfine che hanno un’ influenza importante in molti dei meccanismi che interessano il nostro benessere, come:

la percezione del dolore, grazie alla loro azione analgesica;
la regolazione del ciclo mestruale;
la secrezione di ormoni;
il senso di appagamento
l’appetito e e l’ attività gastro intestinale;
la regolazione del sonno;
l’umore.

Il Metodo Renata Franca si basa su un massaggio che lavora nel tempo anche nei giorni successivi alla seduta. Fino a 72 ore dopo. Questo perché c'è una riattivazione metabolica e Linfatica, quindi dopo lo 'sblocco' questo movimento dei liquidi -finalmente liberi di circolare- non si ferma.

La pelle risulta più liscia e compatta e si alleviano drasticamente tutti quegli inestetismi cutanei che affliggono le donne, in primis la Cellulite.

Copyright © 2022 - Ilmassaggiatore.it di Adolfo Assanti - Tutti i diritti riservati  |  Realizzato da :  IllusioRoom.org